Be Chic, come avere uno sguardo perfetto

L'argomento di oggi, care amiche, è lo sguardo. Lo sguardo perfetto!



Avete presente quando da bambine il nostro colore preferito era il rosa? Non provate a storcere il naso perché lo so che anche voi sfoggiavate scarpette e vestitino rosati.
Coloravate la faccia di ogni personaggio delle tonalità di rosa più variegate fino a farli sembrare degli alieni. Ebbene, pensavo di aver superato la fase del rosa e brillantini fin quando non sono incappata, per puro caso, in un negozietto, in una bellissima pochette rosa con tanto di fiocchetto.
Questa pochette della Be Chic, ho scoperto avere anche un nome...è il kit sguardo perfetto o se preferite occhi da gatta


La pochette si compone al suo interno di un tris di ombretti nelle colorazioni Shiny Grey, Shiny Cappuccino e De Purple ma c'è ance la variante Light Gold, Taupe e Smoky Black - io ho scelto il primo. Nei periodi freddi, in modo particolare, mi piace usare ombretti più scuri. 
E, ad accompagnare questa piccola palette, c'è anche un mascara.


Ho trovato in questi prodotti degli alleati perfetti da borsetta, per essere sempre preparata ad ogni tipo di occasione. Per creare un trucco veloce, ma bello che renda i miei occhi verdi magnetici e lo sguardo più intenso. 

Andando più nel dettaglio, questa palette è ottima per via del rilascio di colore, che risulta essere morbido e vellutato ma soprattutto ad alta modulabilità. Il bello però è che possiamo combinare tutti i colori tra loro e avere un risultato finale sempre diverso, per non risultare monotone.

Il mascara, invece, è stato una scoperta. Un nero vellutato, scuro che regala ciglia perfette, lunghe e piene di volume. Grazie al suo applicatore il risultato saranno ciglia definite e incurvate. Questo è il tocco di classe per rendere lo sguardo ancor più intenso.

Dite la verità, vi avevo già convinto a pochette rosa, vero?

Scherzi a parte, è la prima volta che provo un prodotto Be Chic e sono rimasta soddisfatta, voi ne avete mai provato qualcuno?

Commenti

  1. ciao, sono passata dal tuo blog per caso e mi piace veramente molto. mi piace soprattutto che non sia monotematico, si passa dal bueauty alla letture con una delicatezza unica e che non stona affatto. si vede che è uno spazio personale e si sente la passione. ti sei aggiudicata una lettrice fissa in meno di un minuto!! per quanto riguarda la palette mi ispira molto, soprattutto perche io non riesco mai a valorizzare lo sguardo come vorrei dietro i miei occhialoni. non ho mai provato niente di be chic, ma è il caso di rimediare!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Dopo molta inattività a causa della mancanza di tempo sono tornata e ho letto il tuo commento! Intanto ti ringrazio, mi ha fatto molto piacere leggerlo e soprattutto spero che tu possa continuare a seguirlo dal momento che ho deciso di tornare a scriverci sopra. Per quanto riguarda la palette, sei riuscita a provare qualcosa di questa questa?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari