Collaborazioni & Contatti

Sul blog ho collaborato con diversi brand e case editrici, in modo tale da presentare prodotti e/o libri  per dare una mia personale opinione.


Come lavoro?

  • Per quanto riguarda le collaborazioni con case editrici e/o autopubblicazioni, inseguito al ricevimento di una copia cartacea del libro oppure in versione EBook, dopo un'attenta lettura sarà fatto un post in cui sarà presentato il titolo, l'autore, la data di pubblicazione, la casa editrice e il prezzo del libro, seguito dalla descrizione della trama con una mia personale opinione in merito. Inoltre sono solita fare un secondo post di intervista all'autore che uscirà solo dopo l'articolo di recensione.
  • Per quanto riguarda le collaborazioni con brand di beauty, in seguito al ricevimento gratuito del prodotto, pubblico inizialmente foto sui social informando i miei followers dell’arrivo del prodotto e dell’inizio dell’utilizzo. Dopo qualche giorno pubblico sul blog  presentazione prodotto con scatti fotografici in HD e una mia sincera recensione.
  • Per quanto riguarda le collaborazione con brand di abbigliamento e accessoristica, in seguito all'invio di uno o più prodotti da parte dell’azienda, realizzo degli scatti fotografici in HD con i prodotti indossati in uno o più outfit che poi inserirò nel blog post dedicato e condividerò su tutti i miei social. Inoltre è possibile realizzare un video Outfit e pubblicarlo sul mio canale Youtube e sugli altri miei social.
  • Per quanto riguarda le collaborazioni Travel, in base al tipo di brand verrà deciso il tipo di sponsorizzazione. La mia disponibilità va alla pubblicizzazione di resort, hotels, b&b, ristoranti e accessori da viaggio tramite un blog post con fotografie HD video realizzati direttamente in loco se richiesto.
Ogni articolo, video, e foto sarà postata sui miei canali social: Facebook, Instagram, Youtube, Google+



PUOI CONTATTARMI SUL MIO  INDIRIZZO MAIL:

diariodiquellaragazza@gmail.com

Commenti

Post più popolari