Recensione || Il Compact Blush Wjcon

Si torna a parlare di beauty e soprattutto di make up e, ancora una volta, di Wjcon e del suo Compact Blush.




Di recente mi sono trova ad utilizzare spesso prodotti Wjcon. Infatti, in un post precedente, vi avevo parlato dei famosi Long Lasting Liquid Lipstick mentre oggi vi voglio parlare del Compact Blush N. 201.


Il Compact è un blush luminoso, arricchito da polveri pregiate che levigano e uniformano la pelle del viso. Dalla facile applicatura, modulabile che garantisce una perfetta sfumabilità per un make up viso a lunga tenuta. 

La cialda si trova all'interno di un cofanetto nero, tipico del brand, richiudibile e composto anche di uno specchietto. Il numero 201, che è quello da me utilizzato, si fonde perfettamente ad un incarnato molto chiaro essendo un rosa opaco. 

Per quanto riguarda il prezzo, la Wjcon rientra nella categoria di marca low cost di cosmesi, dunque per un prodotto che costa 7.90 € la qualità è assolutamente ottima e consigliata. Ovviamente il 201 non è l'unica tonalità che potrete trovare sia in negozio che sul sito, ma bensì potrete disporre di sei differenti colori e scegliere quello che più si rifà al vostro incarnato.

Il risultato finale, se il prodotto viene ben lavorato, è molto naturale e portabile e la tenuta è molto buona.

Sto usando questo blush tutti i giorni e fino ad ora non ha mai perso un colpo, ve lo consiglio vivamente se non lo avete ancora provato. Per quel che costa! 






Commenti

Post più popolari