BeeBad, l'energy drink naturale made in Italy

Beebad, una bevanda energizzante dal gusto buono e fresco, dolcificato solo con il miele.




Beebad è un drink energizzante a base di miele, contenente pappa reale e propoli, ma soprattutto è prodotto in Italia!


La lattina contiene infatti ben 250 ml di prodotto naturale made in Italy.
Il gusto è molto diverso dal un classico energy drink, del tipo Burn o Red Bull. Ha un gusto e un profumo particolari. Soprattutto bisogna essere amanti del miele e del propoli per poterlo apprezzare completamente.

Un energy drink che si posiziona in modo unico sul mercato. Si tratta, infatti, di un prodotto a base di miele e altri elementi naturali (caffeina, pappa reale, ginseng, propoli, maca) e arricchito di vitamine B6-B12, ideale per lo sport e per mantenere la concentrazione mentale. 


Che sia per riprendere la concentrazione a lavoro, nello studio o nello sport, BeeBad è la bevanda ideale tanto da essere stato scelto dalla Juventus come nuovo partner.

Beebad nasce da una formula innovativa, frutto di anni di ricerca e di sviluppo ad opera di Parodi Group, azienda che, dal 1918, è leader nella produzione di miele per uso alimentare, cosmetico e farmaceutico che, seguendo un’indole orientata a una crescita globale e all'innovazione, si è inserita con questo brand in un nuovo segmento di mercato, soprattutto in Europa e Sud America.

Vale davvero la pena provarlo, BeeBad…Bad is Better!


Commenti

Post più popolari