Vamp! Il mascara di Pupa Milano

Vamp! Un mascara che rende ogni donna soddisfatta delle proprie ciglia.


Già solo il nome di questo mascara è tutto un programma. I mascara Vamp! furono una vera rivoluzione all'interno del marchio tanto che, ad oggi, lo possiamo considerare uno dei best seller della casa cosmetica.

Il mascara è di sicuro uno tra i migliori volumizzanti che abbia utilizzato, anche perché le mie ciglia si prestano, sono già lunghe, dunque qualsiasi tipo di mascara che non ci si aggrumi sopra le fa sembrare sempre più lunghe e definite. Diciamo che parto avvantaggiata.

A pensarci bene, l’effetto che ho è molto simile a quello delle ciglia finte, lunghe e ben definite ma soprattutto di un colore nero molto denso che rendono lo sguardo ancora più profondo.

Lo scovolino, in silicone o elastomero, è molto flessibile ma sostiene comunque il movimento che viene fatto dalla mano durante l'applicazione. La forma a clessidra aiuta a modularlo con precisione, evitando l’effetto “a pezzi” o “a grumi”, riuscendo a creare il risultato che si preferisce passaggio dopo passaggio.



La texture è cremosa, ad alto potere ristrutturante e lo scovolo con fibre morbide e fitte, studiato a tavolino da Pupa, accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso, immediato, uniforme.

La durata del mascara è ottima, su di me non si sgretola ma sbava giusto un po' durante l’applicatura a causa della grande cremosità del prodotto. La piega delle ciglia non si perde neanche dopo molte ore che lo indosso. La cosa che più mi piace è che questo è un prodotto molto leggero che non appesantisce le ciglia. Il trucco rimane pulito e curato fino alla fine della giornata. Lo struccaggio è il punto dolente, come ogni buon mascara che si rispetti. Io lo rimuovo sia con le salviette struccanti della Cien (di cui vi parlo QUI ) sia con acqua micellare su un dischetto di ovatta. Se si usa un po’ di olio di gomito non restano residui o tracce di prodotto.


In conclusione, penso che sia un prodotto per cui vale la pena spendere qualche euro in più, ma che sicuramente vi lascerà soddisfatte. Ormai è entrato di diritto come mascara preferito del sabato sera!

Commenti

Post più popolari