GoCustomized, quando l’unicità degli accessori raggiunge i nostri telefoni

Mi sto rivolgendo a voi, seguaci forsennati della tecnologia, quante volte cambiate la cover dei vostri telefoni o tablet? E, lo so! La risposta giusta sarebbe “svariate”.


Ormai schiavi dei nostri aggeggi tecnologici, cerchiamo sempre d tenerci al passo con i tempi che sia un nuovo modello di cuffiette, di auricolare o ti cover. Esatto, gli accessori per gli smartphone stanno diventando importanti quasi come una collana da donna all'interno di outfit da party.

Ebbene, proprio di questo volevo parlarvi: di accessori per i nostri telefoni.
Cambiare la cover del nostro telefono è un must have a cui non possiamo rinunciare, anche quando la nostra ha solo dieci giorni di vita, anche se non è ancora ingiallita (tratto da una storia vera – la mia!) e bruttissima da mostrare in giro. GoCoustomized  è stata la manna dal cielo. 

Perché avere una cover uguale a mille altre quando è possibile personalizzarla a nostro piacimento, persino nel materiale? Ma facciamo un passo indietro. 


GoCustomized è una giovane start-up di e-commerce situata nel cuore di Amsterdam, in Olanda. La loro azienda opera principalmente nel mercato degli accessori, offrendo prodotti personalizzati, unici ed originali. Tutto nasce nel 2012, dalla consapevolezza che il mondo dei tablet e degli smartphone era diventato un ambiente monotono e privo di originalità, in cui ogni gadget è un'imitazione del suo predecessore. Qui GoCustomized è voluta essere quella marcia in più, rendendo ogni accessorio per i nostri compagni elettronici unici e originalissimi, offrendo prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Io ho avuto modo di testare una cover morbida per il mio telefono e adesso posso andarmene in giro con uno dei ricordi più divertenti del mio viaggio a Barcellona. Ovviamente, credo sia inutile dirvi che ci sono diverse cover personalizzate per Samsung (come la mia) o per Iphone. 
All'interno del sito potrete trovarne di diverse, persino in legno, per ogni modello e tutte completamente personalizzabili direttamente dal sito.
Io sono rimasta soddisfatta!

Commenti

Post più popolari