About Me

Mi chiamo Alessia e ho aperto Diario di Quella Ragazza nel Novembre del 2012.




Sono di Roma ma originaria del sud Italia e, dal momento che ho aperto un blog, potrei definirmi una blogger. In realtà sono una studentessa di Scienze della Comunicazione, prossima alla laurea.

La scrittura è sempre stata una mia passione e ho cercato di coltivarla il più possibile fino ad ora. Quando da piccola mi chiedevano: "Cosa vuoi fare da grande?" non rispondevo la principessa ma la scrittrice.

Al momento mi tengo impegnata. Mi sono laureata in comunicazione e, dopo diversi lavori come articolista, diversi stage tra i quali uno da videoreporter, al momento lavoro come social media menager e web specialist.

La scrittura non è la mia unica passione, infatti amo leggere soprattutto se si tratta di fantasy, ma ultimamente ho ampliato molto i miei orizzonti letterari, e sono una vera e propria Telefilm Addicted. Parlando di dipendenze, ne ho sempre avuta un'altra, quella per le foto. Qua non si parla solo dell'odierno Selfie, sono sempre andata in giro con la macchinetta nella borsa, figuriamoci ora con lo smatphone ed instagram!

Per saperne di più sul Blog.

1 commento:

  1. "Ai più importanti bivi della vita non c'è segnaletica" Ernest Hemigway

    Per allontanare le nuvole grigie, che ultimamete gravano sulla mia vita, scrivo.

    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina